Give your website a premium touchup with these free WordPress themes using responsive design, seo friendly designs www.bigtheme.net/wordpress
 

Visita luoghi da sogno

Il Relais Palazzo di Luglio domina imponente la città rinascimentale di Sansepolcro, nota ai più per aver dato i natali a Piero Della Francesca, genio del Rinascimento Toscano, di cui potrete ammirare nel museo civico opere come “La Resurrezione”.

______41

Il Relais è sito nel cuore verde del centro Italia, e può essere considerato dal turista come punto di partenza per la visita di gran parte delle principali località Toscane ed Umbre, luoghi incantevoli e senza tempo, che vi immergeranno nel relax e vi faranno respirare la storia dei nostri borghi: Anghiari, Città di Castello, Monterchi, Citerna, Caprese Michelangelo, Montone, Gubbio, Monte Santa Maria Tiberina.

In poco più di mezz’ora potrete raggiungere la zona della Valdichiana, scoprire Arezzo, Castiglion Fiorentino e Cortona, fino al Lago Trasimeno.

Le città di Perugia ed Assisi sono facilmente raggiungibili tramite superstrada in quaranta minuti.


icone-01

Raccolta delle olive

Grandi scale appoggiate sugli olivi, larghe reti stese sulla terra, alcuni secchi, rastrelli e braccia tese verso le olive nascoste tra le foglie. È la raccolta delle olive simbolo delle verdi terre toscane. La grande distesa di oliveti che circonda la struttura riporta ad una delle più antiche arti del posto, origine di una cucina genuina e ricca di esclusivi sapori.



icone-02

In cucina con Giuliano

 

La cucina tradizionale fa eccellenza con Giuliano! La cucina di Relais Palazzo di Luglio abbraccia gli ospiti in un tripudio di sapori con tavole bandite di convivialità e naturalezza; ricca di piatti tipici, invita gli ospiti a degustare prelibatezze decorate con olio di qualità, nettare giallo delle terre toscane.


___29

I benefici dell’olio

 

Ottenuto dal cuore della pianta, il giallo succo d’oliva è impareggiabile al gusto, elisir di salute e bellezza dona beneficio al corpo e alla mente. Ricco di fenoli e sostanze antiossidanti protegge dai processi infiammatori e dall’invecchiamento cellulare. La vitamina E di cui si compone aiuta a preservare la salute delle ossa, proteggendole da osteoporosi e decalcificazione.