In un Palazzo Padronale di primi del 700, tra l’incommensurabile raffinatezza si scorge dalla finestra l’Alta Valle del Tevere per goder della sua bellezza…
Non è l’incipit di un romanzo ma l’inizio di un’ esperienza indimenticabile da vivere presso l’agriturismo Relais Palazzo di Luglio situato in Toscana a 2 Km dal centro di Sansepolcro. Costruito nel 1688 il Palazzo fu scelto come residenza estiva da una famiglia di proprietari terrieri Catani. Immerso nella natura, il palazzo diventa nel 1850 una fattoria, testimonianza ne è l’antico granaio ancora presente nella struttura. L’edificio rimane abbandonato fino agli anni ’90 ma oggi rivive in tutta la sua bellezza e tra i profumi della natura e i caratteri artistici di un paese ricco di tradizione, regala ai suoi ospiti momenti indimenticabili di benessere e tranquillità.
Relais Palazzo di Luglio dispone di numerosi servizi in grado di soddisfare al meglio le esigenze degli ospiti senza trascurare i dettagli.
Dopo un’adeguata e attenta ristrutturazione Relais Palazzo di Luglio conserva nel corpo centrale e nelle sue tre dependance l’insostituibile eleganza e armonia architettonica dell’epoca. Suite confortevoli, il fuoco del camino nel salone principale e un calice di buon vino accolgono gli ospiti d’inverno con l’atmosfera ed il gusto tipico della convivialità e dei sapori della tavola toscana. Poste in prossimità del bosco, una piscina e una vasca idromassaggio esterna, in funzione da maggio a settembre, permettono piacevoli momenti di relax con drink a bordo piscina e in giardino davanti ai bellissimi tramonti sulla valle. La struttura presenta ampi spazi interni ed esterni ideali per l’organizzazione di eventi, cerimonie e meeting aziendali.